La prostatite acuta può includere anche sintomi come febbre e brividi.

La prostatite acuta può includere anche sintomi come febbre e brividi.

Puoi saperne di più sul massaggiatore prostatico pro-stato qui. Se il massaggio prostatico esterno è più la tua velocità, puoi conoscere la culla della prostata.

[colored_box color=”rosso”]

Nota dell’editore:

Il massaggio prostatico è controindicato per la prostatite acuta perché può causare la diffusione dei batteri dalla prostata e provocare la sepsi. Il massaggio prostatico è un rimedio più antico per la prostatite cronica. Parla sempre con il tuo medico prima di considerare diverse opzioni di trattamento come il massaggio prostatico.

La prostatite acuta ha sintomi simili alla prostatite cronica tra cui bisogno di urinare, dolore bruciante durante la minzione, dolore lombare, difficoltà a iniziare il flusso di urina e altri, ma differisce per il fatto che ha un esordio improvviso e più grave. La prostatite acuta può includere anche sintomi come febbre e brividi.

[/scatola_colore]

Una buona igiene orale non significa solo lavarsi i denti e passare il filo interdentale ogni giorno tra i pasti per rimuovere la placca, prevenire la carie, eliminare l’alitosi o avere dei bei denti bianchi, ma piuttosto una buona igiene orale può effettivamente salvarti la vita e aiutare la tua vita sessuale.

Igiene orale e malattie cardiache

Uno studio ha riportato che le persone che non praticano una buona igiene orale hanno il doppio delle probabilità di sviluppare una malattia coronarica o subire un ictus rispetto alle persone che si lavano regolarmente i denti e visitano un dentista due volte l’anno. Lo studio ha monitorato gli uomini con malattia parodontale e ha scoperto che le persone con malattia parodontale avevano il doppio delle probabilità di avere malattie cardiache rispetto a quelle senza malattia parodontale.

Come la malattia gengivale può portare alla disfunzione erettile

Una volta nel flusso sanguigno, questo batterio che causa la placca può attaccarsi alle pareti delle arterie o alla placca esistente nelle arterie e portare alla malattia coronarica. Quando il flusso sanguigno è ristretto, a causa dell’accumulo di placca nelle arterie, il cuore deve pompare più forte per spostare il sangue attraverso queste arterie e vasi sanguigni.

Nello stesso studio che ha monitorato gli uomini con malattia parodontale, il 2,1% degli intervistati senza disfunzione erettile aveva una malattia parodontale avanzata, il 9,8% dei soggetti aveva una lieve disfunzione erettile e la stessa malattia parodontale avanzata. Il numero più recente era del 15,8% e rappresentava la percentuale di persone con disfunzione erettile moderata o grave e malattia parodontale avanzata.

Questo studio dimostra che la bocca umana è piena di batteri e le persone che non si lavano i denti regolarmente o si recano dal dentista per rimuovere la placca tendono ad avere livelli più elevati di batteri e hanno maggiori probabilità di avere sanguinamento, gengive gonfie e gengiviti, che possono portare alla malattia parodontale. Queste aperture nel bordo gengivale o sulle gengive sono un ospite perfetto per consentire ai batteri pericolosi di entrare nel flusso sanguigno e potenzialmente causare gravi problemi di salute, come malattie cardiache o disfunzione erettile.

Importanza di una buona igiene orale

Uno dei motivi del pericoloso accumulo di placca e batteri sui denti che può portare a malattie cardiache o problemi di erezione è che molte persone si lavano i denti solo per 10-30 secondi, invece dei due minuti consigliati dai dentisti e dall’American Dental Association . Invece di usare uno spazzolino manuale, alcuni dentisti consigliano uno spazzolino elettrico.

Questo tipo di spazzolino oscillante o sonico offre una pulizia dei denti simile a una pulizia professionale per rimuovere sufficientemente la placca. Inoltre, gli spazzolini elettrici ricaricabili hanno un tempo per garantire che l’utente si lavi i due minuti interi e aiutano a promuovere una buona igiene orale e a ridurre o eliminare la placca pericolosa o le malattie gengivali.

Fonti:

http://dentistry.about.com http://www.webmd.com/oral-health/ http://www.inflammation-information.com/ http://worldental.org/

Quando hai problemi con il morso o quando hai bisogno di raddrizzare i denti, hai due opzioni di base. Puoi scegliere tra bretelle metalliche tradizionali o allineatori Invisalign. Sebbene sia necessaria una consulenza odontoiatrica per determinare quale opzione è la migliore per le tue esigenze, è importante essere informato sulle tue scelte nel caso in cui tu sia un buon candidato per entrambe le opzioni.

Sebbene gli apparecchi in metallo possano essere ancora la scelta migliore per alcuni pazienti, questo autore ritiene che gli allineatori Invisalign siano superiori agli apparecchi per molte ragioni. Il motivo principale per cui molti pazienti preferiscono gli allineatori Invisalign è perché sono trasparenti e praticamente invisibili. L’apparecchio in metallo risalta e dona idealis al paziente il caratteristico sorriso lucido e metallico. Mentre i pre-adolescenti e gli adolescenti più giovani possono sembrare adorabili con l’apparecchio, non è così lusinghiero per un adolescente più grande o per un adulto. Questi pazienti preferiscono Invisalign per il suo aspetto naturale.

Oltre ad essere trasparenti, gli allineatori Invisalign possono essere rimossi. Questo è un vantaggio significativo per molti pazienti. Gli allineatori possono essere rimossi per mangiare, il che consente ai pazienti di continuare a gustare i loro cibi preferiti che possono essere difficili da gustare con bretelle metalliche, come costine o mais per barbecue. Inoltre, poiché gli allineatori sono rimovibili, l’igiene orale diventa più semplice. Non ci sono fili o staffe metalliche che si intromettono durante lo spazzolino o il filo interdentale e gli allineatori stessi possono essere puliti spazzolandoli delicatamente con un dentifricio non abrasivo.

Infine, in alcuni casi, gli allineatori Invisalign sono più efficaci degli apparecchi tradizionali. I pazienti che indossano apparecchi di metallo possono in genere aspettarsi un tempo di trattamento di due o tre anni prima che i loro denti vengano spostati nella posizione finale. In molti casi, gli allineatori Invisalign spostano i denti in modo più efficiente e rapido. Alcuni pazienti indossano le mascherine per appena un anno prima di poter iniziare a godersi il loro nuovo sorriso.

Nonostante i loro numerosi vantaggi, gli allineatori Invisalign non sono per tutti. I bambini più piccoli e alcuni preadolescenti e adolescenti meno responsabili possono avere maggiori probabilità di perdere o rompere gli allineatori. Le parentesi graffe metalliche, d’altra parte, non possono essere perse e sono più difficili da danneggiare. Il programma Invisalign fornisce alcune indennità per questo, consentendo ad adolescenti e pre-adolescenti una certa quantità di allineatori sostitutivi. Tuttavia, molti genitori preferiscono evitare del tutto questo problema e optare per l’apparecchio in metallo.

Inoltre, alcuni problemi di allineamento dei denti non possono essere risolti dal sistema Invisalign. I denti che sono molto affollati possono richiedere l’aiuto di parentesi graffe metalliche per portare i denti nelle loro posizioni corrette. Inoltre, alcuni problemi con l’allineamento del morso sono meglio risolti dagli apparecchi metallici che dagli allineatori Invisalign.

Un dentista può valutare il tuo caso specifico e aiutare a determinare quale opzione sarebbe più efficiente ed efficace per spostare i denti e correggere i problemi con il morso. In molti casi, il paziente può scegliere tra entrambe le opzioni. Tuttavia, solo un dentista può dare la raccomandazione finale. Fai attenzione a qualsiasi dentista che promette di adattarti agli allineatori senza prima esaminare i denti e mordere per determinare se sei un buon candidato.

Nota – Per saperne di più sul sistema Invisalign o per programmare la tua consulenza, chiama il tuo fornitore Northridge Invisalign per un appuntamento. Lui o lei sarà lieto di esaminare i tuoi denti e spiegare le tue opzioni, nonché discutere i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna opzione per il tuo caso particolare.

Poiché le aree di gioco gonfiate sono cresciute in popolarità, anche il numero di infortuni ad esse associati è aumentato. Sembrano e in effetti sono molto divertenti per i bambini, alle feste di compleanno, ai parchi giochi al coperto e alle fiere di ogni tipo. Sempre più genitori li assumono per l’uso nel proprio cortile. Ma come il cavallo di Troia portano pericoli in casa.

Un pediatra dall’occhio acuto al pronto soccorso di Columbus, Ohio, ha colto la tendenza crescente di incidenti che stava vedendo, a causa delle aree gonfiabili gonfiabili. Il dottor Gary Smith lavora al Nationwide Children’s Hospital. Modelli simili sono stati notati a Des Moines, Seattle, Iowa e Tampa. Il Dr. Smith ha svolto le indagini in uno studio sulle lesioni attribuibili ai gonfiabili in altri database statunitensi. In particolare, i ricercatori hanno esaminato i dati del National Electronic Injury Surveillance System.

Questo database è tenuto dalla Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo e raccoglie le registrazioni dei pazienti di ogni visita al pronto soccorso, comprese quelle di lesioni gonfiabili “area divertimento”. Il numero è aumentato incredibilmente del 15% nei 15 anni dal 1995 al 10. Dal solo ˜08 al ˜10 il tasso di incidenti con lesioni è raddoppiato.

Questi risultati sono stati pubblicati sulla rivista Pediatrics. In termini a cui tutti possiamo riferirci in tutta l’America, 31 bambini sono stati portati al pronto soccorso ogni giorno a causa di incidenti su questi oggetti di gioco. Tra 1 e 2 all’ora secondo il dottor Smith. Attualmente è direttore del Center for Injury Research and Policy presso il suo ospedale.

Dei quasi 65mila giovani visti nelle cliniche di emergenza americane negli ultimi due decenni, più della metà (55%) dei traumi si sono verificati nei cinque anni fino al 2010, secondo lo studio. Oltre il cinquanta per cento dei bambini feriti aveva tra i 6 ei 12 anni, mentre oltre il 33 per cento era nella fascia di età inferiore ai cinque anni.

Rotture e fratture a braccia e gambe sono stati gli incidenti più segnalati. Nel gruppo di bambini di età inferiore ai 5 anni, le fratture erano il risultato più probabile di un gioco troppo chiassoso. Mentre gli adolescenti avevano molte più probabilità di soffrire di distorsioni e stiramenti. Preoccupantemente, quasi 1 su 5, ovvero il 18,5% dei pazienti, ha riportato lesioni alla testa e al collo. Pochissimi dei bambini feriti sono stati gravemente feriti; solo il 3% ha avuto bisogno di ricovero ospedaliero, come riportato dalle banche dati nazionali.

I ricercatori erano riluttanti a elencare le cause di base della tendenza crescente degli infortuni, ma c’è un legame inevitabile con la facile disponibilità universale dei gonfiabili. Loro sono ovunque. Sono onnipresenti ovunque le persone si riuniscano per socializzare; feste di compleanno, fiere della contea, eventi di raccolta fondi. Più i bambini li vedono, più li usano e più è probabile che si facciano male nell’eccitazione del gioco.

Le sale di trattamento di emergenza in tutto il paese sono i luoghi più visibili. Chiaramente il numero di infortuni sarà significativamente ancora maggiore perché molti bambini saranno curati in luoghi diversi dal pronto soccorso.

Se i numeri descrivessero una malattia o una malattia infettiva, questo fenomeno sarebbe considerato un disastro per la salute pubblica. È un rischio sociale in crescita e in espansione. Ha bisogno di essere trattato come tale, ma allo stesso tempo non può essere prevenuto. Ma si può migliorare? I gonfiabili sono trampolini new age. Esistono linee guida nazionali di sicurezza per l’uso dei trampolini. Quindi ora è il momento di sviluppare qualcosa di simile per i buttafuori gonfiabili?

Natalie Portman – Attrice vegana

La vitamina B12 è forse l’argomento più discusso tra vegani e carnivori. Si sentono sempre polemiche sulla mancanza di B12 negli alimenti vegetali (che è vero) e che questa importantissima vitamina (che è) si trova solo nei prodotti animali (vero anche…per ora…).

La B12, che è cobalto/cobalmina, si trovava in un terreno molto ricco di minerali (che abbiamo impoverito). Si ritiene che i nostri primissimi antenati che erano mangiatori di piante e raccoglitori non avessero mai lavato le loro verdure (abbastanza logico) ed è così che hanno ottenuto la loro vitamina B12.

Oltre al fatto che non lavare le verdure oggi non è un’opzione, i nostri terreni sono impoveriti di cobalto e non mangeremmo altro che residui di pesticidi. Quindi, per questa particolare vitamina, sono assolutamente necessari integratori. La forma migliore è quella a losanga, sciolta sotto la lingua.

È una vitamina assolutamente essenziale per molte ragioni vitali e purtroppo deve essere assunta sotto forma di integratore per vegani/vegetariani a meno che tu non stia seguendo una dieta perfetta* in un ambiente perfetto*

Ancora una volta, non posso fare a meno di notare l’ironia: demoliamo i nostri terreni ricchi di minerali con allevamenti di animali e spray chimici (1,1 MILIARDI di libbre di prodotti chimici all’anno solo negli Stati Uniti, un enorme 95% dei quali non raggiunge l’obiettivo e inquina l’aria , suolo e acqua invece), e poi biasimiamo i vegani per la loro dieta priva di cobalto e suggeriamo che deve provenire da animali – non riconoscendo gli ormoni, il colesterolo, i grassi saturi, i rischi di contaminazione e tutti gli altri problemi che la carne porta con sé esso.

La B12 non proviene dalla carne animale o dal loro tessuto muscolare, ma dai batteri nel loro corpo. La carne non è la fonte, è il vettore, e con l’aumento dell’irradiazione a causa dell’aumento del morbo della mucca pazza, anche la vitamina B12 diminuirà.

Bill Clinton – ex presidente, attuale vegetariano

DISCUSSIONE ESTESA:

* ??Perfetto ?? dieta in modo perfetto ?? ambiente significa che pensi onestamente che non ci siano tossine di alcun tipo che entrano nel tuo sistema attraverso il cibo, l’inalazione o attraverso la pelle; questo significa cibo crudo biologico al 100%, acqua di sorgente naturale pura, doccia in acqua pura e pulita, nessun veicolo a motore per costringerti a respirare le emissioni di gas, tutti i saponi e gli shampoo sono completamente naturali, … ti sembra la tua vita? LOL

Sembra la vita di QUALCUNO? Anche le persone che vivono nell’Artico non possono evitare le tossine e la prova di ciò sono le sostanze chimiche e il cancro che si trovano nelle balene e nei pesci.

Il motivo per cui sottolineo così tanto le tossine è perché è un fattore critico nella comprensione della vitamina B12.

La B12 proviene dai batteri. I batteri cresciuti negli animali, i batteri che crescono sulle piante, i batteri cresciuti nel nostro corpo. Affinché il corpo umano crei questo batterio ha bisogno di un ambiente sano e molto pulito: è qui che entrano le tossine e interrompono il processo. Hai anche bisogno di un pancreas sano per assorbire correttamente queste piccole quantità di B12 che il tuo corpo può creare, ma se il pancreas è impegnato a reagire alle tossine, allo zucchero e ad altri elementi dannosi…

Presidente Obama – Vegano o bufala?

GLI STUDI

Potrei continuare all’infinito sulla mia mancanza di rispetto per la maggior parte degli studi, ma riassumerò e mi permetta di dichiarare apertamente che non sono d’accordo con la maggior parte degli argomenti di studio da entrambi i lati della barricata su questo argomento.

I mangiatori di carne indicano studi, di solito uno particolarmente famoso fatto in India sui vegetariani che mostrano carenza di vitamina B12 e di conseguenza una salute terribile. Ehm… stiamo parlando dello stesso paese che ha i peggiori problemi idrici del mondo? Trovo difficile prendere sul serio questi studi considerando che le persone studiate hanno molti problemi di salute, di cui la carenza di vitamina B12 è solo uno, a causa della sola acqua orrenda, per non parlare di tutti gli altri problemi di igiene causati dalla povertà.

I vegani indicano una manciata di studi condotti su una manciata di vegani che non mostrano alcuna carenza. Oltre al fatto che non hanno studiato grandi popolazioni di persone, ci sono buone probabilità che abbiano studiato vegani, crudisti, persone con diete estremamente pure e in un caso so che erano persone in un campo di ritiro.

Ora guarderò alla mia vita, abbastanza pura, vegana, organica quando possibile (non sempre possibile), per lo più cruda, tutto, dal dentifricio al detersivo per il bucato, è ecologico, non tossico, privo di fosfati … ma ” c’è sempre un ma “ Viaggio, faccio la doccia negli hotel senza filtro sull’acqua (facendo assorbire alla mia pelle chissà cosa), mangio negli aeroporti e non riesco sempre a trovare prodotti biologici, sono costretto a bere dall’acqua in bottiglia a volte che so contiene carburante per missili la metà del tempo, vivo in una città urbana, respira i fumi… devo avere centinaia di tossine nel mio corpo in un dato momento e faccio estrema attenzione “immagina la persona media?